IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ziopeter1809 - 11 Marzo 2016, 22:57

Titolo: ciao a tutti
Inserito da: ziopeter1809 - 11 Marzo 2016, 22:57
Hola sono marco, manco dal forum da molto tempo.
Un saluto a tutti voi
Titolo: Re:ciao a tutti
Inserito da: Miguel89 - 12 Marzo 2016, 01:06
Ciao Marco,
bentornato sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pił sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?