IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: vapeplus - 09 Marzo 2016, 10:32

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: vapeplus - 09 Marzo 2016, 10:32
Ciao a tutti,
mi chiamo Roberto e sono un ingegnere elettronico.
Poichč o cambiato pił volte operatore telefonico, mi sono rimanti i vari modem/router e vorrei riutilizzarli "resettandoli" con i firmware originali.
Mi sono iscritto per trovare le informazioni per farlo.
Grazie a chi vorrą aiutarmi!
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 09 Marzo 2016, 14:34
Ciao
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: Miguel89 - 09 Marzo 2016, 19:48
Ciao Roberto,
benvenuto sul nostro forum!