IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: gagopremiun - 07 Marzo 2016, 20:36
-
ciao a tutti sono gabriele, sono uno studente e mi sono iscritto perchè vorrei sbloccare il mio modem telecom
-
ciao
-
Ciao Gabriele,
benvenuto sul nostro forum!