IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: gagopremiun - 07 Marzo 2016, 20:36

Titolo: ciao a tutti
Inserito da: gagopremiun - 07 Marzo 2016, 20:36
ciao a tutti sono gabriele, sono uno studente e mi sono iscritto perchè vorrei sbloccare il mio modem telecom
Titolo: Re:ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 08 Marzo 2016, 11:53
ciao
Titolo: Re:ciao a tutti
Inserito da: Miguel89 - 09 Marzo 2016, 01:11
Ciao Gabriele,
benvenuto sul nostro forum!