IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Ferrari_l - 07 Marzo 2016, 20:23
-
Ciao a tutti, sono Lorenzo, 30 anni perito informatico e mi sono iscritto perché voglio sbloccare il mio vecchio thomson tg784n. Grazie a tutti!
-
ciao
-
Ciao Lorenzo,
benvenuto sul nostro forum!