IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Ferrari_l - 07 Marzo 2016, 20:23

Titolo: Ciao a tutti e buona serata
Inserito da: Ferrari_l - 07 Marzo 2016, 20:23
Ciao a tutti, sono Lorenzo, 30 anni perito informatico e mi sono iscritto perché voglio sbloccare il mio vecchio thomson tg784n. Grazie a tutti!
Titolo: Re:Ciao a tutti e buona serata
Inserito da: natalinux - 08 Marzo 2016, 11:53
ciao
Titolo: Re:Ciao a tutti e buona serata
Inserito da: Miguel89 - 09 Marzo 2016, 01:10
Ciao Lorenzo,
benvenuto sul nostro forum!