IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: M_NuS-StylE87 - 07 Marzo 2016, 13:30

Titolo: Buongiorno!
Inserito da: M_NuS-StylE87 - 07 Marzo 2016, 13:30
Ciao ragazzi,sono Umberto e volevo chiedervi consulenza per lo sblocco firmware 8)
Titolo: Re:Buongiorno!
Inserito da: natalinux - 07 Marzo 2016, 14:33
ciao
Titolo: Re:Buongiorno!
Inserito da: Miguel89 - 07 Marzo 2016, 17:17
Ciao Umberto,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pił sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?
Titolo: Re:Buongiorno!
Inserito da: M_NuS-StylE87 - 07 Marzo 2016, 18:14
Sono appassionato sia di informatica che di elettronica ma non sono sicuramente un esperto