IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: kolb - 05 Marzo 2016, 19:57
-
Buonasera a tutti, sono un appassionato di elettronica, ma scarso in informatica.
Mi ha spinto ad iscrivermi il problema che ho riscontrato nel resettare il modem Alice gate 2 plus.
-
ciao
-
Ciao kolb,
benvenuto sul nostro forum!