IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: kolb - 05 Marzo 2016, 19:57

Titolo: Presentazione
Inserito da: kolb - 05 Marzo 2016, 19:57
Buonasera a tutti, sono un appassionato di elettronica, ma scarso in informatica.
Mi ha spinto ad iscrivermi il problema che ho riscontrato nel resettare il modem Alice gate 2 plus. 
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 05 Marzo 2016, 21:12
ciao
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: Miguel89 - 06 Marzo 2016, 01:31
Ciao kolb,
benvenuto sul nostro forum!