IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: snake664 - 05 Marzo 2016, 15:52
-
Salve ragazzi, mi sono iscritto perchč ho intenzione di mettere un firmware su un vecchio modem che ho buttato in garage, un AGPWI
non ho l'adsl a casa ma uso una connessione privata gentilmente concessa da un amico, quindi questo modem lo vorrei usare per farci una specie di NAS, ma ancora niente con il firmware di TEO...
-
ciao
-
Ciao snake664,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pił sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?