IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: fast35975 - 04 Marzo 2016, 15:53

Titolo: saluto
Inserito da: fast35975 - 04 Marzo 2016, 15:53
Un saluto a tutti voi del forum , mi sono inscritto al vostro forum cercando informazioni sul router HG553 ,cercando guide o eventuali suggerimenti.
Titolo: Re:saluto
Inserito da: Miguel89 - 04 Marzo 2016, 16:31
Ciao fast35975,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pił sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?
Titolo: Re:saluto
Inserito da: natalinux - 04 Marzo 2016, 16:45
ciao
Titolo: Re:saluto
Inserito da: fast35975 - 04 Marzo 2016, 16:55
perito in telecomunicazioni, scusate se non lo scritto nel primo post .