IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: fabinho7 - 27 Febbraio 2016, 14:23
-
ciao a tutti sono Fabio e sono un appassionato di elettronica e informatica.
un saluto!
-
ciao
-
Ciao Fabio,
benvenuto sul nostro forum!