IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: fabinho7 - 27 Febbraio 2016, 14:23

Titolo: Un saluto
Inserito da: fabinho7 - 27 Febbraio 2016, 14:23
ciao a tutti sono Fabio e sono un appassionato di elettronica e informatica.
un saluto!
Titolo: Re:Un saluto
Inserito da: natalinux - 27 Febbraio 2016, 14:33
ciao
Titolo: Re:Un saluto
Inserito da: Miguel89 - 28 Febbraio 2016, 02:48
Ciao Fabio,
benvenuto sul nostro forum!