IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: warock - 26 Febbraio 2016, 09:39

Titolo: CIAO A TUTTI
Inserito da: warock - 26 Febbraio 2016, 09:39
Piacere sono warock mi sono iscritto per conoscere amici e confrontarmi nel campo dei router firmware ecc.
Titolo: Re:CIAO A TUTTI
Inserito da: Miguel89 - 26 Febbraio 2016, 14:22
Ciao warock,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pił sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?
Titolo: Re:CIAO A TUTTI
Inserito da: natalinux - 26 Febbraio 2016, 19:15
ciao