IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: lucio89 - 26 Febbraio 2016, 00:10

Titolo: Ciao a tutti!
Inserito da: lucio89 - 26 Febbraio 2016, 00:10
Ciao a tutti!

Nel 2011 di anni fa bazzicavo su questo ed altri forum... Ho reversato e pubblicato gli algoritmi Alice/Fastweb... Spero di trovare qualche nuovo firmware sul foro  :P
Titolo: Re:Ciao a tutti!
Inserito da: Miguel89 - 26 Febbraio 2016, 00:36
Ciao Lucio,
benvenuto sul nostro forum!
Titolo: Re:Ciao a tutti!
Inserito da: jlbhfa - 26 Febbraio 2016, 14:58
Benvenuto
Titolo: Re:Ciao a tutti!
Inserito da: natalinux - 26 Febbraio 2016, 19:14
ciao