IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: lucio89 - 26 Febbraio 2016, 00:10
-
Ciao a tutti!
Nel 2011 di anni fa bazzicavo su questo ed altri forum... Ho reversato e pubblicato gli algoritmi Alice/Fastweb... Spero di trovare qualche nuovo firmware sul foro :P
-
Ciao Lucio,
benvenuto sul nostro forum!
-
Benvenuto
-
ciao