IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: mavelot - 22 Febbraio 2016, 10:10

Titolo: SPOSTATO: trasformare modem telecom in access point
Inserito da: mavelot - 22 Febbraio 2016, 10:10
Questo topic è stato spostato in W-Lan (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php?board=19.0).

https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php?topic=76665.0 (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php?topic=76665.0)