IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: wetgwqygwq - 18 Febbraio 2016, 22:03

Titolo: ciao
Inserito da: wetgwqygwq - 18 Febbraio 2016, 22:03
nuovo iscritto, avevo bisogno di iscrivermi per visualizzare i download. grazie
Titolo: Re:ciao
Inserito da: natalinux - 18 Febbraio 2016, 22:33
ciao
Titolo: Re:ciao
Inserito da: Miguel89 - 19 Febbraio 2016, 01:25
Ciao,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pił sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?