IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: agelinbee - 16 Febbraio 2016, 22:31

Titolo: Salve a tutti
Inserito da: agelinbee - 16 Febbraio 2016, 22:31
Salve a tutti,

mi chiamo Giovanni, interessato da sempre al mondo dei router domestici con cui ho a che fare per hobby e, ahimè, spesso anche per lavoro.
Titolo: Re:Salve a tutti
Inserito da: Miguel89 - 17 Febbraio 2016, 00:21
Ciao Giovanni,
benvenuto sul nostro forum!
Titolo: Re:Salve a tutti
Inserito da: natalinux - 17 Febbraio 2016, 01:58
ciao