IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: agelinbee - 16 Febbraio 2016, 22:31
-
Salve a tutti,
mi chiamo Giovanni, interessato da sempre al mondo dei router domestici con cui ho a che fare per hobby e, ahimè, spesso anche per lavoro.
-
Ciao Giovanni,
benvenuto sul nostro forum!
-
ciao