IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: wiliamlaquila - 15 Febbraio 2016, 19:26
-
Salve, sono un vecchio tecnico che cerca di risolvere ogni tanto qualche problema tecnico.
In particolare sto cercando qualcuno che mi possa aiutare a far funzionare un Modem/Router/Voip di Telecom il AGVTF 4.0.4.
Conto su di voi.
Wiliam
-
Ciao Wiliam,
benvenuto sul nostro forum!
-
Ciao