IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: wiliamlaquila - 15 Febbraio 2016, 19:26

Titolo: Mi presento
Inserito da: wiliamlaquila - 15 Febbraio 2016, 19:26
Salve, sono un vecchio tecnico che cerca di risolvere ogni tanto qualche problema tecnico.
In particolare sto cercando qualcuno che mi possa aiutare a far funzionare un Modem/Router/Voip di Telecom il  AGVTF 4.0.4.

Conto su di voi.

Wiliam
Titolo: Re:Mi presento
Inserito da: Miguel89 - 15 Febbraio 2016, 20:50
Ciao Wiliam,
benvenuto sul nostro forum!
Titolo: Re:Mi presento
Inserito da: natalinux - 16 Febbraio 2016, 07:59
Ciao