IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: drugo - 15 Febbraio 2016, 15:57

Titolo: mi presento
Inserito da: drugo - 15 Febbraio 2016, 15:57
Frequento il sito gia da un po. sono un appassionato appassionato. quando posso mi cimento in imprese tipo mod di modem e firmware. trovo sempre aiuto da questo sito.
Titolo: Re:mi presento
Inserito da: Miguel89 - 15 Febbraio 2016, 20:49
Ciao drugo,
benvenuto sul nostro forum!
Titolo: Re:mi presento
Inserito da: natalinux - 16 Febbraio 2016, 08:00
Ciao