IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: drugo - 15 Febbraio 2016, 15:57
-
Frequento il sito gia da un po. sono un appassionato appassionato. quando posso mi cimento in imprese tipo mod di modem e firmware. trovo sempre aiuto da questo sito.
-
Ciao drugo,
benvenuto sul nostro forum!
-
Ciao