IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: mattfrat - 13 Febbraio 2016, 23:56
-
Salve,
sono mattfrat.
In passato ho flashato openwrt su un AGPF grazie ad info trovate qui sul forum.
-
ciao
-
Ciao mattfrat,
bentornato sul nostro forum!