IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: mattfrat - 13 Febbraio 2016, 23:56

Titolo: Presentazione
Inserito da: mattfrat - 13 Febbraio 2016, 23:56
Salve,

sono mattfrat.
In passato ho flashato openwrt su un AGPF grazie ad info trovate qui sul forum.
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 13 Febbraio 2016, 23:59
ciao
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: Miguel89 - 14 Febbraio 2016, 17:42
Ciao mattfrat,
bentornato sul nostro forum!