IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: modigliani - 12 Febbraio 2016, 14:58

Titolo: Mi presento!
Inserito da: modigliani - 12 Febbraio 2016, 14:58
Salve a tutti gli utenti ed esperti del forum!

Ho trovato questo forum cercando informazioni relative alla qualitą del servizio ADSL, ed ho trovato diversi interventi tecnici veramente interessanti e completi.
Per questo ho pensato di iscrivermi su questo forum, prima di provare a mettere mano sul mio impianto telefonico o a intraprendere azioni verso il mio fornitore ADSL, che come starete intuendo, non va per niente bene!  :)
Le mie conoscenze tecniche nel ramo telecomunicazioni sono solo al livello base, ma avendo avuto formazione tecnica, posso capire le argomentazioni pił tecniche relative ai problemi tipici del mondo informatico, del networking e delle telecomunicazioni.
Titolo: Re:Mi presento!
Inserito da: natalinux - 12 Febbraio 2016, 15:47
ciao
Titolo: Re:Mi presento!
Inserito da: Miguel89 - 12 Febbraio 2016, 17:45
Ciao modigliani,
benvenuto sul nostro forum!