IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: toomuchwine - 11 Febbraio 2016, 14:13

Titolo: ciao a tutti
Inserito da: toomuchwine - 11 Febbraio 2016, 14:13
Vi ho trovati su google, dovrei sbloccare un router telecom TG528n e credo di essere nel posto giusto.
Grazie.
Saluti
Titolo: Re:ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 11 Febbraio 2016, 14:46
ciao
Titolo: Re:ciao a tutti
Inserito da: Miguel89 - 11 Febbraio 2016, 22:58
Ciao toomuchwine,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pił sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?