IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: dimiccooo - 10 Febbraio 2016, 11:48

Titolo: Un saluto a tutti voi
Inserito da: dimiccooo - 10 Febbraio 2016, 11:48
Buongiorno a tutti voi.
Ho scoperto da poco questo sito e lo trovo estremamente interessante.
Titolo: Re:Un saluto a tutti voi
Inserito da: natalinux - 10 Febbraio 2016, 13:05
Ciao
Titolo: Re:Un saluto a tutti voi
Inserito da: Miguel89 - 10 Febbraio 2016, 16:35
Ciao dimiccooo,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pił sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?