IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Achira - 06 Febbraio 2016, 17:34
-
Salve a tutti,
mi sono iscritto perchè sono appassionato di elettronica/modem e mi piace smanettare :D :D
-
Ciao Achira,
benvenuto sul nostro forum!
-
ciao