IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Achira - 06 Febbraio 2016, 17:34

Titolo: Salve a tutti
Inserito da: Achira - 06 Febbraio 2016, 17:34
Salve a tutti,
mi sono iscritto perchè sono appassionato di elettronica/modem e mi piace smanettare  :D :D
Titolo: Re:Salve a tutti
Inserito da: Miguel89 - 06 Febbraio 2016, 17:36
Ciao Achira,
benvenuto sul nostro forum!
Titolo: Re:Salve a tutti
Inserito da: natalinux - 06 Febbraio 2016, 23:25
ciao