IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Tommino81 - 28 Gennaio 2016, 20:00

Titolo: Ciao a tutti...
Inserito da: Tommino81 - 28 Gennaio 2016, 20:00
Ciao a tutti, lieto di partecipare a questa splendita community :P
Titolo: Re:Ciao a tutti...
Inserito da: Miguel89 - 28 Gennaio 2016, 20:02
Ciao Tommino,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pił sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?
Titolo: Re:Ciao a tutti...
Inserito da: natalinux - 29 Gennaio 2016, 00:13
ciao