IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: claudio79 - 28 Gennaio 2016, 15:29
-
Salve a Tutti,
mi chiamo Claudio ho 36 anni e mi servirebbe il vostro Aiuto,vi scrivo dalla prov. di Torino non sono esperto informatico
ma me la cavo se non ci sono terminologie strane
-
Ciao Claudio,
benvenuto sul nostro forum!
P.S. Ho rimosso la tua richiesta d'aiuto perché era OT in questa sezione!
-
Ciao Miguel89
ho scritto un Topic ha riguardo
mi potete aiutare?
-
L'ho spostato nella sezione corretta e ti ho già risposto!
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,76542.0.html