IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: deffie83 - 26 Gennaio 2016, 18:31

Titolo: Ciao a tutti!
Inserito da: deffie83 - 26 Gennaio 2016, 18:31
Ciao a tutti, sono Giacomo e mi sono iscritto per la guida sblocco agpwi
Titolo: Re:Ciao a tutti!
Inserito da: Miguel89 - 26 Gennaio 2016, 18:34
Ciao Giacomo,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pił sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?
Titolo: Re:Ciao a tutti!
Inserito da: natalinux - 26 Gennaio 2016, 19:48
ciao
Titolo: Re:Ciao a tutti!
Inserito da: deffie83 - 29 Gennaio 2016, 22:17
Ciao Giacomo,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pił sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico

Ops scusate l'iscrizione di corsa, ho masticato un po' di tutto :) Ho lavorato su microcontrollori, fleet tracking e automazione industriale, sistemistica linux e windows, programmazione in vari linguaggi, telecomunicazioni. Attualmente lavoro come sistemista e tecnico nel settore broadcast televisivo.

Un saluto a tutti!