IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: deffie83 - 26 Gennaio 2016, 18:31
-
Ciao a tutti, sono Giacomo e mi sono iscritto per la guida sblocco agpwi
-
Ciao Giacomo,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pił sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?
-
ciao
-
Ciao Giacomo,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pił sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico
Ops scusate l'iscrizione di corsa, ho masticato un po' di tutto :) Ho lavorato su microcontrollori, fleet tracking e automazione industriale, sistemistica linux e windows, programmazione in vari linguaggi, telecomunicazioni. Attualmente lavoro come sistemista e tecnico nel settore broadcast televisivo.
Un saluto a tutti!