IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: abbozzo - 25 Gennaio 2016, 14:36

Titolo: Un saluto a tutti
Inserito da: abbozzo - 25 Gennaio 2016, 14:36
Ciao a tutti,
ho conosciuto il vostro forum su internet perchè alla ricerca di info su come cambiare firmware su:
Modem ADSL2+ Wi-Fi N" alias AGPWI.
Il mio lavoro è sul Network Management. 
Grazie per il vostro supporto.


   

Titolo: Re:Un saluto a tutti
Inserito da: Miguel89 - 25 Gennaio 2016, 15:29
Ciao abbozzo,
benvenuto sul nostro forum!