IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: abbozzo - 25 Gennaio 2016, 14:36
-
Ciao a tutti,
ho conosciuto il vostro forum su internet perchè alla ricerca di info su come cambiare firmware su:
Modem ADSL2+ Wi-Fi N" alias AGPWI.
Il mio lavoro è sul Network Management.
Grazie per il vostro supporto.
-
Ciao abbozzo,
benvenuto sul nostro forum!