IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: giovine86 - 16 Gennaio 2016, 19:42

Titolo: Ciao, sono un nuovo vecchio!
Inserito da: giovine86 - 16 Gennaio 2016, 19:42
Ciao, sono ivan e dopo tre anni di pausa sono tornato per giocare ancora con questi bei fw...
Che dire mi mancava,..an sono un ing. elet. per cui dite pure robe "tecniche"
Ciao...
Titolo: Re:Ciao, sono un nuovo vecchio!
Inserito da: Miguel89 - 16 Gennaio 2016, 19:46
Ciao Ivan,
bentornato sul nostro forum!
Titolo: Re:Ciao, sono un nuovo vecchio!
Inserito da: natalinux - 16 Gennaio 2016, 21:28
Ciao