IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: giovine86 - 16 Gennaio 2016, 19:42
-
Ciao, sono ivan e dopo tre anni di pausa sono tornato per giocare ancora con questi bei fw...
Che dire mi mancava,..an sono un ing. elet. per cui dite pure robe "tecniche"
Ciao...
-
Ciao Ivan,
bentornato sul nostro forum!
-
Ciao