IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: wazilo - 14 Gennaio 2016, 23:03

Titolo: problemi con il modem P.RG A4101a
Inserito da: wazilo - 14 Gennaio 2016, 23:03
agazzi volevo chiedere un informazione se qualcuno ha questo modem , nella foto non si vede all'avvio si accende solo il tasto power e il led della porta ethernet per un brevissimo periodo, il modem me l'ha prestato un mio amico che lo ha utilizzato fino a 2 giorni fa è gli andava bene, quindi cosa può essere? La connessione che usava lui è quella della tim come la mia solo che a me il modem deve ancora arrivare, ho già provato a fare il reset ma niente
Titolo: Re:problemi con il modem P.RG A4101a
Inserito da: Miguel89 - 14 Gennaio 2016, 23:31
Riesci ad accedere alla pagina di configurazione?

Il tuo router è brandizzato TeleTu?

P.S. Presentati meglio come ti ho indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,76457.msg210492.html#msg210492)