IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: wazilo - 14 Gennaio 2016, 23:03
-
agazzi volevo chiedere un informazione se qualcuno ha questo modem , nella foto non si vede all'avvio si accende solo il tasto power e il led della porta ethernet per un brevissimo periodo, il modem me l'ha prestato un mio amico che lo ha utilizzato fino a 2 giorni fa è gli andava bene, quindi cosa può essere? La connessione che usava lui è quella della tim come la mia solo che a me il modem deve ancora arrivare, ho già provato a fare il reset ma niente
-
Riesci ad accedere alla pagina di configurazione?
Il tuo router è brandizzato TeleTu?
P.S. Presentati meglio come ti ho indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,76457.msg210492.html#msg210492)