IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: redSK - 11 Gennaio 2016, 13:18

Titolo: Saluti
Inserito da: redSK - 11 Gennaio 2016, 13:18
Salve  :)
Dove sono finiti i vecchi thread?
Titolo: Re:Saluti
Inserito da: natalinux - 11 Gennaio 2016, 22:01
ciao
Titolo: Re:Saluti
Inserito da: Miguel89 - 14 Gennaio 2016, 04:04
Ciao redSK,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pił sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?
I vecchi thread ci sono tutti, basta cercarli!
Titolo: Re:Saluti
Inserito da: redSK - 16 Gennaio 2016, 21:06
Ciao, mi scuso per non essermi presentato 'bene'  :)
Mi sono capitati alcuni modem alice (agif, agia, aga) e mi servivano istruzioni su come sbloccarli ... cosa che ho potuto fare grazie alle notevoli competenze dei frequentatori del forum.
Sono 'ufficiosamente' un programmatore in, principalmente, C++ ... per il mondo windows.
Se doveste averne bisogno ... sono qui.
Rinnovo saluti e ringraziamenti a tutto il gruppo  8)