IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: redSK - 11 Gennaio 2016, 13:18
-
Salve :)
Dove sono finiti i vecchi thread?
-
ciao
-
Ciao redSK,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pił sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?
I vecchi thread ci sono tutti, basta cercarli!
-
Ciao, mi scuso per non essermi presentato 'bene' :)
Mi sono capitati alcuni modem alice (agif, agia, aga) e mi servivano istruzioni su come sbloccarli ... cosa che ho potuto fare grazie alle notevoli competenze dei frequentatori del forum.
Sono 'ufficiosamente' un programmatore in, principalmente, C++ ... per il mondo windows.
Se doveste averne bisogno ... sono qui.
Rinnovo saluti e ringraziamenti a tutto il gruppo 8)