IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: fpfedefe - 06 Gennaio 2016, 14:39
-
Ciao mi sono iscritto a questo Forum perche' appassionato di Router e Networking.
Ciao
-
ciao
-
Ciao fpfedefe,
benvenuto sul nostro forum!