IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: fpfedefe - 06 Gennaio 2016, 14:39

Titolo: nuovo iscritto
Inserito da: fpfedefe - 06 Gennaio 2016, 14:39
Ciao mi sono iscritto a questo Forum perche' appassionato di Router e Networking.

Ciao
Titolo: Re:nuovo iscritto
Inserito da: natalinux - 06 Gennaio 2016, 23:53
ciao
Titolo: Re:nuovo iscritto
Inserito da: Miguel89 - 14 Gennaio 2016, 03:12
Ciao fpfedefe,
benvenuto sul nostro forum!