IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: skapez - 06 Gennaio 2016, 10:33

Titolo: Ciao!
Inserito da: skapez - 06 Gennaio 2016, 10:33
Ciao!

Come molti di questo forum mi sono iscritto per informazioni riguardo il decoder TIMVision.

Buon forum a tutti!! :D
Titolo: Re:Ciao!
Inserito da: natalinux - 06 Gennaio 2016, 13:11
ciao
Titolo: Re:Ciao!
Inserito da: Miguel89 - 14 Gennaio 2016, 02:33
Ciao skapez,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pił sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?