IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Persolla - 06 Gennaio 2016, 10:06
-
Ciao a tutti e buon anno.
Cercherò nel forum un po di informazioni su come resuscitare un modem Alice Gate AGPF.
-
ciao
-
Ciao Persolla,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di più sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?
P.S. Buon anno anche a te!