IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: normalman - 05 Gennaio 2016, 14:56

Titolo: Ciao da Napoli e Buon 2016 a tutti!
Inserito da: normalman - 05 Gennaio 2016, 14:56
Ciao a tutti e Buon Anno!
Spero di trovare qualche dritta utile in questo forum e tanti nuovi amici!
Titolo: Re:Ciao da Napoli e Buon 2016 a tutti!
Inserito da: natalinux - 05 Gennaio 2016, 18:38
ciao
Titolo: Re:Ciao da Napoli e Buon 2016 a tutti!
Inserito da: Miguel89 - 05 Gennaio 2016, 19:23
Ciao normalman,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pił sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?

P.S. Buon anno anche a te!