IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: traycold - 02 Gennaio 2016, 16:40
-
ciao a tutti,
sono arrivato su questo forum per info sul decoder TimVision, ma già ad un primo giro mi è sembrato molto interessante anche per tutti gli argomenti trattati.
Spero di poter contribuire poi anche io a fornire informazioni sugli argomenti di mia conoscenza.
Ciao
-
ciao
-
Ciao trycold,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di più sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?