IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Donkhunter - 01 Gennaio 2016, 19:17

Titolo: Saluti
Inserito da: Donkhunter - 01 Gennaio 2016, 19:17
Ciao a tutti sono Donk
Mi sono iscritto perchč mi piace risolvere cose che non tutti sanno fare e grazie a voi potro migliorare ancora
grazie e buon anno a tutti
Titolo: Re:Saluti
Inserito da: natalinux - 01 Gennaio 2016, 20:19
Ciao
Titolo: Re:Saluti
Inserito da: Miguel89 - 02 Gennaio 2016, 04:00
Ciao Donk,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pił sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?