IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: picchio21 - 31 Dicembre 2015, 22:34

Titolo: salve a tutti e Auguri!!!
Inserito da: picchio21 - 31 Dicembre 2015, 22:34
salve a tutti, colgo l'occasione per ringraziare tutti e auguravi un buon fine e  inizio anno nuovo  :)
Titolo: Re:salve a tutti e Auguri!!!
Inserito da: natalinux - 01 Gennaio 2016, 12:07
ciao
Titolo: Re:salve a tutti e Auguri!!!
Inserito da: Miguel89 - 02 Gennaio 2016, 03:51
Ciao picchio21,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pił sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?

P.S. Buone feste anche a te!