IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: canto - 29 Dicembre 2015, 18:51
-
Ciao a tutti mi chiamo Antonio e da sempre mi occupo di elettronica ed informatica.
-
Ciao
-
Ciao Antonio,
benvenuto sul nostro forum!