IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: canto - 29 Dicembre 2015, 18:51

Titolo: Presentazioni
Inserito da: canto - 29 Dicembre 2015, 18:51
Ciao a tutti mi chiamo Antonio e da sempre mi occupo di elettronica ed informatica.
Titolo: Re:Presentazioni
Inserito da: natalinux - 29 Dicembre 2015, 21:15
Ciao
Titolo: Re:Presentazioni
Inserito da: Miguel89 - 02 Gennaio 2016, 01:59
Ciao Antonio,
benvenuto sul nostro forum!