IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Aggianno - 28 Dicembre 2015, 19:38

Titolo: Ciao
Inserito da: Aggianno - 28 Dicembre 2015, 19:38
Salve a tutti.
Sono appassionato di informatica da 25 anni.
Titolo: Re:Ciao
Inserito da: natalinux - 29 Dicembre 2015, 08:59
ciao
Titolo: Re:Ciao
Inserito da: Miguel89 - 02 Gennaio 2016, 01:56
Ciao Aggianno,
benvenuto sul nostro forum!