IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Aggianno - 28 Dicembre 2015, 19:38
Titolo:
Ciao
Inserito da:
Aggianno
-
28 Dicembre 2015, 19:38
Salve a tutti.
Sono appassionato di informatica da 25 anni.
Titolo:
Re:Ciao
Inserito da:
natalinux
-
29 Dicembre 2015, 08:59
ciao
Titolo:
Re:Ciao
Inserito da:
Miguel89
-
02 Gennaio 2016, 01:56
Ciao Aggianno,
benvenuto sul nostro forum!