IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: gianluigi84 - 28 Dicembre 2015, 17:27
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto perché alla ricerca di un firmware sbrandizzato per un Tiscali TG784n che tengo chiuso in un cassetto per via di un cambio operatore. Ho provato la procedura ma sia con username roott che user non sono riuscito ad accedere, qualcuno saprebbe come aiutarmi? Grazie! Sono un esperto in informatica, un po' meno in elettronica.
Salute!
-
Ciao Gianluigi,
benvenuto sul nostro forum!
P.S. Questa non è la sezione giusta per chiedere aiuto!
-
ciao