IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: bandit400 - 27 Dicembre 2015, 01:47
-
Ciao,
mi chiamo Gianluca, sono un ingegnere meccanico. Appassionato di motori, non disdegno di "smanettare" con apparati elettronici di varia natura per pura passione. Sono approdato sul vostro forum nel tentativo di rendere "utilizzabile" una Vodafone Station HG553.
Da una prima occhiata, la board mi sembra ben fatta ed altrettanto ben frequentata. Sono certo che sarà piacevole leggere queste pagine... :-)
-
Ciao Gianluca,
benvenuto sul nostro forum!
-
ciao