IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Ziousebio - 26 Dicembre 2015, 17:59
-
Ciao a tutti.
Ho un problema con questo router.
In pratica lo ho lasciato spento per un paio di giorni perché sono andato in vacanza.
Ora l'ho riacceso ed in pratica ho le spie DLS e Internet accese e fisse, mentre la linea TEL spenta e di conseguenza non riesco a navigare.
Ho connesso il router al pc con il cavo di rete ma non va per niente.
Ovviamente ho provato a riavviare più volte ma non cambia nulla.
Che posso fare?
Grazie in anticipo
-
Riesci ad accedere all'interfaccia del router? La trovi all'indirizzo http://192.168.1.1 (http://192.168.1.1)
Hai modo di testare se l'alimentatore funziona bene ed eroga i volt necessari (ad esempio controllandolo con un tester)?