IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Ziousebio - 26 Dicembre 2015, 17:55

Titolo: Ciao!
Inserito da: Ziousebio - 26 Dicembre 2015, 17:55
Ciao a tutti e buone feste!

Sono Riccardo, ho 27 anni e mi sono iscritto a questo forum perché spero possiate aiutarmi a risolvere il mio problema con il router teletu.

Grazie
Titolo: Re:Ciao!
Inserito da: natalinux - 26 Dicembre 2015, 20:25
ciao
Titolo: Re:Ciao!
Inserito da: Miguel89 - 27 Dicembre 2015, 01:10
Ciao Riccardo,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di più sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?