IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Ziousebio - 26 Dicembre 2015, 17:55
-
Ciao a tutti e buone feste!
Sono Riccardo, ho 27 anni e mi sono iscritto a questo forum perché spero possiate aiutarmi a risolvere il mio problema con il router teletu.
Grazie
-
ciao
-
Ciao Riccardo,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di più sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?