IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: darkemo25 - 26 Dicembre 2015, 16:23
Titolo:
Salve
Inserito da:
darkemo25
-
26 Dicembre 2015, 16:23
Buongiorno, sono neoiscritto su questo forum, mi chiamo Tommaso, ho 54 anni
Titolo:
Re:Salve
Inserito da:
natalinux
-
26 Dicembre 2015, 17:32
ciao