IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: darkemo25 - 26 Dicembre 2015, 16:23

Titolo: Salve
Inserito da: darkemo25 - 26 Dicembre 2015, 16:23
Buongiorno, sono neoiscritto su questo forum, mi chiamo Tommaso, ho 54 anni
Titolo: Re:Salve
Inserito da: natalinux - 26 Dicembre 2015, 17:32
ciao