IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Nembo78 - 26 Dicembre 2015, 12:55
-
Ciao a tutti,
non sono molto competente in ambito modem rooter e vorrei crescere di pił in questa "materia" grazie al vostro aiuto.
A presto
-
Ciao Nembo78,
benvenuto sul nostro forum!
-
ciao