IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Nembo78 - 26 Dicembre 2015, 12:55

Titolo: presentazione
Inserito da: Nembo78 - 26 Dicembre 2015, 12:55
Ciao a tutti,
non sono molto competente in ambito modem rooter e vorrei crescere di pił in questa "materia" grazie al vostro aiuto.

A presto
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: Miguel89 - 26 Dicembre 2015, 14:07
Ciao Nembo78,
benvenuto sul nostro forum!
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: natalinux - 26 Dicembre 2015, 17:34
ciao