IlPuntoTecnico

Mercatino => Vendo => Topic aperto da: fabiobassa - 25 Dicembre 2015, 13:33

Titolo: VENDO-SCAMBIO STB HY 101
Inserito da: fabiobassa - 25 Dicembre 2015, 13:33
Buongiorno, buon Natale

Ho un STB alice hy101 che non uso.

E' NUOVO !!!!  :D

Forse puo' interessare a qualcuno che ne puo'fare, a quanto letto un nas o un iptv ( o semplicementeun ddt )

Scambierei con modem con prese voip preferibilmente agpf.

in alternativa vendo a prezzo simbolico

Fabio