IlPuntoTecnico
Mercatino => Vendo => Topic aperto da: fabiobassa - 25 Dicembre 2015, 13:33
-
Buongiorno, buon Natale
Ho un STB alice hy101 che non uso.
E' NUOVO !!!! :D
Forse puo' interessare a qualcuno che ne puo'fare, a quanto letto un nas o un iptv ( o semplicementeun ddt )
Scambierei con modem con prese voip preferibilmente agpf.
in alternativa vendo a prezzo simbolico
Fabio