IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: xlino - 24 Dicembre 2015, 23:14

Titolo: saluti
Inserito da: xlino - 24 Dicembre 2015, 23:14
un saluto circolare a tutti del forum.  sono un appassionato di  pc ed praticando in solitaria escursioni programmo e traccio mappe gps per outdoor. Ben ritrovati!!!!
Titolo: Re:saluti
Inserito da: natalinux - 25 Dicembre 2015, 09:12
ciao