IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: xlino - 24 Dicembre 2015, 23:14
-
un saluto circolare a tutti del forum. sono un appassionato di pc ed praticando in solitaria escursioni programmo e traccio mappe gps per outdoor. Ben ritrovati!!!!
-
ciao