IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: darseck - 22 Dicembre 2015, 22:52
-
salve a tutti, sono darseck. un appassionato di "hi tech"
ciao, ho il decoder tim vision 1 €. non riesco a far riprodurre i film che provengono da archivi .rar... nè da usb nè via DLNA. mi dà errore nmmo 10005
-
Ciao darseck,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di più sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?
P.S. In questa sezione sono vietate discussioni su router e/o richieste d'aiuto... cerca la discussione appropriata nella sezione corretta
-
Ciao