IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: xvincenzox - 22 Dicembre 2015, 18:03

Titolo: Saluto
Inserito da: xvincenzox - 22 Dicembre 2015, 18:03
Salve a tutti, sono un elettricista, ma la mia passione è l' elettronica, mi piace smanettare su smartphone e router, Buonasera a tutti.
Titolo: Re:Saluto
Inserito da: Miguel89 - 22 Dicembre 2015, 21:17
Ciao Vincenzo,
benvenuto sul nostro forum!
Titolo: Re:Saluto
Inserito da: natalinux - 23 Dicembre 2015, 21:23
Ciao