IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: xvincenzox - 22 Dicembre 2015, 18:03
-
Salve a tutti, sono un elettricista, ma la mia passione è l' elettronica, mi piace smanettare su smartphone e router, Buonasera a tutti.
-
Ciao Vincenzo,
benvenuto sul nostro forum!
-
Ciao