IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: alchimia - 22 Dicembre 2015, 12:50
-
Ciao,
mi sono iscritto al forum perchè mi è stato segnalato ci siano novità sul decoder TIM Vision!
-
Ciao alchimia,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di più sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?
-
Ciao