IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: lupusotto - 21 Dicembre 2015, 12:13

Titolo: Saluti
Inserito da: lupusotto - 21 Dicembre 2015, 12:13
Salve, bentrovati a tutti i componenti del forum.

Edit:
Sono principiante e sto cercando di modificare il mio router alice gate 2 plus wifi per infostrada.
Titolo: Re:Saluti
Inserito da: natalinux - 21 Dicembre 2015, 12:39
Ciao