IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: lupusotto - 21 Dicembre 2015, 12:13
-
Salve, bentrovati a tutti i componenti del forum.
Edit:
Sono principiante e sto cercando di modificare il mio router alice gate 2 plus wifi per infostrada.
-
Ciao