IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: vicio - 20 Dicembre 2015, 13:11

Titolo: sblocco mdm telecom adsl 2 + wi-fi N
Inserito da: vicio - 20 Dicembre 2015, 13:11
Salve a tutti vorrei un aiuto per sbloccare il mio modem.
Grazie
Titolo: Re:sblocco mdm telecom adsl 2 + wi-fi N
Inserito da: Miguel89 - 20 Dicembre 2015, 14:35
Ciao vicio,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pił sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?
Titolo: Re:sblocco mdm telecom adsl 2 + wi-fi N
Inserito da: natalinux - 20 Dicembre 2015, 15:46
ciao